Caos a Villa Gordiani: esplosione in un garage, chiusa la strada

Panico a Villa Gordiani a causa dell’esplosione di un’autorimessa in via Genazzano. L’allerta poco prima delle 10 di questa mattina quando un forte boato è stato avvertito dai residenti del quartiere Prenestino, poco distante da Centocelle.

INCENDIO NEI BOX PRIVATI – Scene di panico sulla strada con i cittadini scesi in via Genazzano impauriti che potesse verificarsi una seconda deflagrazione. Secondo le prime informazioni l’esplosione è avvenuta in alcuni box privati, al civico 49, forse scaturita da un’auto alimentata a Gpl o da un locale trasformato in un deposito di vernici che si trova al piano interrato. Per spegnere le fiamme sono al lavoro cinque squadre dei vigili del fuoco.

PERSONE IN DIFFICOLTA’ – I vigili del fuoco hanno poi messo in atto le manovre di emergenza alzando la scala dei loro automezzi e aprendo tutte le finestre sulla strada per trarre in salvo alcuni residenti bloccati dal fumo che è divampato rapidamente nella palazzina di Villa Gordiani. Sul posto anche gli agenti della polizia di Roma Capitale del V gruppo Prenestino, la polizia ed i carabinieri.

CHIUSA LA STRADA – Per consentire i soccorsi ed effettuare gli accertamenti tecnici in via Genazzano la strada è stata chiusa al transito da via dei Gordiani a via Monteforte Irpino, in direzione largo Battipaglia. Ripercussioni di traffico su tutta l’area circostante.


Tratto da RomaToday (LINK)


Print Friendly, PDF & Email

Rispondi