Sogni di luna piena – Marta Magi

“Sogni di luna piena” è il libro d’esordio di una mia cara amica; l’ho letto già un po’ di tempo fa, è veramente ben scritto e m’è piaciuto, nonostante non sia un amante di questo genere (si, lo ammetto! 😛 ). Perciò come posso non consigliarvene l’acquisto e, ovviamente, la lettura? 🙂

Lo potete trovare in vendita sia sul sito della casa editrice Europa Edizioni, che sui principali canali per gli acquisti online, come Amazon e La Feltrinelli.


SINOSSI

Keyra ha un solo amico del cuore, Mattew. A lui confessa tutti i suoi segreti, i suoi desideri. E ogni sera si ritrovano a parlare insieme sotto a un porticato. Una sera però Mattew le dice di non poter venire, ha un appuntamento con un altro gruppo di amici. Sono gli stessi che Keyra conoscerà il giorno successivo. Ma è tutto molto strano… la vita della ragazza da un giorno all’altro sembra cambiare: nei suoi sogni che diventano dei veri e propri incubi e anche nella realtà. “Sogni di luna piena” è una breve storia sulla forza dei sogni e sul loro intreccio indissolubile con le nostre più intime e profonde fantasie.

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi