Il ritorno di FMITA!

Dopo 11 anni da ospiti nel network Mad4Games, il più famoso e conosciuto sito italiano riguardante Football Manager, ovvero FMITA, torna finalmente “in proprio”, riaprendo i battenti su una piattaforma completamente autonoma sia per quanto riguarda il sito che il forum.

Lo devo dire in tutta sincerità: questa notizia mi scalda il cuore. Questa community, nata nel lontano 1999 (in precedenza si chiamava CMITA), è stata il mio punto di riferimento per anni e anni per ogni cosa che trattasse il videogioco sul quale ho speso più ore in assoluto in tutta la mia vita, quello che una volta si chiamava SCUDETTO (Championship Manager) e che dal 2004 si chiama Football Manager.

E voglio anche aggiungere un altro aspetto: Cmita/Fmita è stata la mia fonte di ispirazione per aprire un mio personale sito (di cui ho già ampiamente parlato in un altro articolo) sullo stesso tema; per molti anni c’è stata anche una certa rivalità, ma non ho mai dimenticato che proprio da lì io provenivo, che proprio lì mi sono appassionato come un matto a questo gioco, che proprio lì ho conosciuto tantissimi “matti” come me, che proprio lì ho lasciato un pezzettino di cuore.

Pertanto sono felice di poter scrivere un bel BENTORNATO FMITA, e augurare una nuova stagione di successi!!

PS: mi raccomando, REGISTRATEVI!!! 🙂

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi