Roma, traffico in tilt e code per incidenti: sul Gra si ribalta furgone, sulla Nomentana un motociclista ferito

Tratto da IlMessaggero.it (LINK)

Traffico in tilt e code chilometriche in molte strade di Roma a causa di alcuni incidenti.

Gra Sul Grande Raccordo Anulare si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Appia e Via Anagnina a causa del ribaltamento di un furgone al km 41, all’altezza dello svincolo Anagnina. Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli.
Al momento, in corrispondenza dell’incidente è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso, mentre si transita sulla corsia centrale e sulla corsia di marcia. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la rimozione del mezzo incidentato e per la pulizia del piano viabile per ripristinare al più presto la normale circolazione.

Nomentana Rallentamenti, in carreggiata interna, nel tratto compreso tra l’allacciamento con l’autostrada A1 Diramazione Roma Nord e lo svincolo di via Nomentana, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti all’altezza dello svincolo Nomentana. Al momento è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia lenta mentre si transita sulle altre due corsie. Si segnalano rallentamenti anche in carreggiata esterna, a seguito di un incidente che ha coinvolto un motociclista sulla complanare esterna del Gra all’altezza dell’allacciamento con l’autostrada A24. Il motociclista ferito è stato già soccorso dal personale del 118.

Tangenziale Segnalati rallentamenti al traffico sulla Tangenziale tra l’uscita Via Salaria-Villa Ada e l’uscita Viale Tor di Quinto in direzione Stadio Olimpico. Traffico rallentato anche in via del Foro Italico tra circonvallazione Salaria e viale di Tor di Quinto in direzione Galleria Giovanni XXIII.

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi